SWL Award Download

Cioè, come «scaricare» il proprio diploma per il Radioascolto!

In questa pagina è possibile effettuare il controllo del proprio punteggio per poter scaricare l'award per gli SWL.

Logo RPS DX TEAM OM e CB, Radio Penisola Salentina

Per partecipare, è necessario aver ascoltato un certo numero di QSO: il punteggio previsto, cioè il numero minimo di ascolti da effettuare, è pari al numero di QSO previsti per il diploma BRONZO per le stazioni Extra Europee; in caso di attestati, dove è sempre necessario un solo contatto, anche per gli SWL basterà certificare l'ascolto di un solo QSO.

Per la «Certificazione d'Ascolto» basterà scegliere il diploma (che non deve essere «chiuso» e, comunque, entro 15 (QUINDICI) giorni dal termine del concorso), specificare il Call dell'attivatore, indicare la stazione corrispondente, la data, la banda ed il modo in cui si è effettuato l'ascolto del QSO (la data deve essere nel formato GG/MM/AAAA): al termine, se i dati indicati dal richiedente coincidono con quelli in archivio, sarà consentito il download del diploma «Versione SWL».

Semplice, no?

Servizio Stampa, Goffratura e Spedizione

È l'ultima novità di Radio Penisola Salentina: potete richiedere che il vostro diploma di Radioascolto sia stampato da noi, su carta patinata da 300 grammi, goffrato con il timbro a secco della nostra associazione e spedito al vostro indirizzo.

Per ottenere il diploma SWL, scaricate da qui la copia elettronica, inserendo i dati dei QSO richiesti e, dopo averlo scaricato, contattateci con una mail.

Maggiori informazioni su stampa e goffratura nella pagina dedicata.

Controlla qui i QSO che hai ascoltato

Verifica in questa pagina il punteggio raggiunto per il diploma che ti interessa: si comincia scegliendo il concorso dalla casella a discesa che segue:

Non sembra ci siano diplomi attivi: per richiedere un attestato o un diploma, i concorsi di Radio Penisola Salentina devono essere in corso o conclusi da meno di 15 giorni.

Per maggiorni informazioni inviare una mail a 1rps.italia@gmail.com.

 

Diploma Permanente delle Grotte Salentine Il nuovo logo di RPS Radioamatori